Mia-Care pronta a stupire alla Fiera MEDICA 2022 di Düsseldorf

Düsseldorf, Novembre 2022 – Il team di Mia-Care è partito alla volta della Germania per partecipare a uno dei più importanti eventi dedicati all’healthtech e ai dispositivi medicali digitali.

Durante i tre giorni di fiera, Mia-Care ha portato al pubblico l’innovazione e le soluzioni digitali per il settore MedTech e Life Science. Lo stand dell’azienda, situato nell’area startup, ha ricevuto molta attenzione da parte di dirigenti di alto livello provenienti da tutto il mondo, in quanto uno dei fornitori più innovativi di soluzioni e applicazioni per la salute digitale.

Marzio Ghezzi, il nostro Amministratore Delegato, ha avuto l’opportunità di parlare davanti agli stand della fiera nell’ambito della sessione “Future Hospitals & Care Centers – Technologies meet sustainability” (Ospedali e Centri di Cura del Futuro – Le Tecnologie incontrano la Sostenibilità) e ha raccolto interessanti spunti dal pubblico su come Mia-Care può gestire i diversi aspetti della sostenibilità.

È stato un ottimo modo per interagire con payers e providers internazionali e acquisire conoscenze da diversi mercati, in attesa di richiedere una presenza più rilevante per l’anno successivo.

Clicca qui per leggere l’intervista al nostro CEO relativa al futuro degli ospedali e dei centri di cura trainati dalla trasformazione digitale.

Unisciti alla nostra community e ricevi la Newsletter!